TU VALI!!

 

Ciao ancora oggi sento il bisogno di rileggere con te questo post!!

Ancora una volta il campanello che mi avvisava che nel lavoro le cose stavano

cambiando l’ ho messo a tacere dando la colpa alla mia emotività e ripetendomi

che ne avevo bisogno!!

Ora che è comunque finito ,ora che combatto con il mio

timore di non essere capace  di svolgere il mio lavoro,ora che lotto con la mia inadeguatezza a questo difficile momento mi ripeto “TU VALI!!” e caro blog

oggi devo dire grazie a te ancora una volta perchè nonostante abbia provato più

volte ad aprire ciò che dentro mi stà rovinando con amici soltanto ora riesco a

sentirmi più leggera…!!

Dovevo farlo nel nostro silenzio…

GRAZIE!!!

 

TI DICO”NON TI COPRIRE GLI OCCHI PER IL BISOGNO DI” BENE ” .GUARDA  LE COSE IN FACCIA E QUANDO IL PRIMO CAMPANELLO DENTRO  DI TE SUONA ASCOLTALO, NON METTERLO A TACERE! NON ARRIVARE AD ODIARLO  PER QUELLO CHE TI HA FATTO , ANCORA UNA VOLTA FARESTI MALE SOLO A TE.IMPARA AD AMARTI!E’ IMPORTANTE  PER CAPIRE CHE SE ANCHE NON HAI QUALCUNO A CUI VOLER BENE HAI TE STESSA… E TU VALI! MERITI IL TUO  AMORE CON LA FORZA DEL QUALE ANDARE AVANTI!

 

 

Anche in questi giorni dove tutto è difficile,non dimenticare che “Tu vali!!”

 

 

CIAO!

 

TI STO’ SCRIVENDO DOPO UNA GIORNATA NELLA QUALE MENTRE LE MIE MANIE IL MIO CORPO LAVORAVANOLA MIA MENTE PENSAVA. TORNAVA AL PASSATO, ALLA SITUAZIONECHE MI HA PORTATO ALLA CONDIZIONE IN CUI MI TROVO ORA. PER QUESTO HO DECISO DI SCRIVERTI.

 

PERCHE’ TU POSSA NON SOFFRIRE!

 

IO HO AVUTO UN INFANZIA E IN SEGUITO UN ADOLESCIENZAROVINATA DA GROSSE PROBLEMATICHE FAMILIARI, SONO CRESCIUTACON UN GRAN BISOGNO D’ AMORE, LO CERCAVO MA NON SAPEVO COSA FOSSE! MI BASTAVAUNA CARAMELLA, UN ATTENZIONE E PENSAVO CHE QUELLO FOSSE IL “BENE” ,HO PASSATO UN PERIODO NEL QUALE HO PENSATO DI SAPERECOSA SIA UN RECIPROCO SCAMBIO TRA UOMO E DONNA.E’ STATO FORSE IL PERIODO IN CUI SONO STATA OGGETTO DI PIU’ ATTENZIONIE COCCOLE MA CON L’ ALLONTANAMENTO TUTTO E’ FINITO.

 

E LUI MISTER X HA FATTO LA SUA SCENEGGIATA.UN GRANDE ARTISTA SULLA SCENA, CAPACE DI FARMI SENTIRE LEGATA A LUI, NON LAVORAVAMA NON MI IMPORTAVA, GLI VOLEVO BENE,SPARIVANO I SOLDI E IO MI DICEVO “POVERETTO HA DEI PROBLEMI”E QUESTE GIUSTIFICAZIONI LE METTEVO DAVANTI A TUTTOCIO’ CHE AVREBBE POTUTO APRIRMI GLI OCCHISU DI LUI , FINO A QUANDOUN GIORNO , IL GIOCO E’ FINITO E HO VISTO UNA REALTA’ CHE MI FACEVA ” PAURA”AL PUNTO DI “SCAPPARE”!

 

 

 

Dopo averti trascritto questa lettera che avevo scritto durante l’ ospitalita’” nella casa delle donne maltrattate “ancora oggi ti rinnovo ( e lo ripeto a me stessa l’ invito ad amarti perche’ tu vali!

 

TU VALI!!ultima modifica: 2014-09-30T22:15:36+00:00da trudy53
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento