la mia rabbia ed una gattina in gabbia

 

 

CIAO OGGI NON RIESCO A PARLARVI – HO TROPPA RABBIA MA PARLERANNO PER ME QUESTE RIGHE SCRITTE ALL’ ASS. SOC.

 

 

 

Ciao ! buona giornata!

 

Volevo in questo scritto rifarmi alla telefonata intercorsa oggi e più precisamente al punto in cui mi dici: “tanto lì non potrai rimanere tanto di più!” Io ho nella testa alcune cose che non ho sognato!!!:

 

1 Quando sono entrata in questa casa tu e t… mi avevate detto: “Questo sarà l’ ultimo passaggio prima di avere la tua casa definitiva!

 

2 Con V…avevamo messo a punto il progetto di spostare l’ affitto da parte del comune in un altro appartamento e io iniziando a pagare sarei rimasta in attesa qui.

 

 

3 Ora alla fine di luglio rovinandomi l’ estate e proprio nel periodo in cui sono scoperta di psicologami esce la cosa che devo attivarmi per andarmene, che per 3 anni non ho fatto niente. Ma chi me lo aveva detto che il disegno iniziale era cambiato? Nessuno! E’ stata per me una doccia fredda. Io ho 47 anni non voglio arrivare a 60 girando ancora con la valigia.Tenendo conto del disagio che si stà creando ributtandomi in questa situazione. NON  SONO UN PACCO POSTALE!!!  E A MIO PARERE NON SI   DICONO  COSE CHE POI NON

 

SI MANTENGONO, SPECIALMENTE DI QUESTA IMPORTANZA! FANNO MOLTO MALE

 

CORDIALI SALUTI

 

VI ASSICURO CHE NON CE LA STO’ FACENDO PIU’… OGGI PER DISTRARMI HO PORTATO ALICE A TAGLIARE LE UNGHIE E HO TROVATO LI UN TENERISSIMO GATTINO DI CUI GLI AMICI DI GABBIA SONO STATI VENDUTI ED  E’ RIMASTA SOLA.

 

CERCA QUALCUNO CHE NON LA TRATTI COME STANNO FACENDO CON ME MA CHE LA AMI!

 IO HO I DUE CONIGLIETTI MA CONFIDO IN QUALCUNO DI VOI.  VI ASPETTA AL NEGOZIO UMANO PER ANIMALI. VIZIATA PERO’

PUR SEMPRE  IN GABBIA….

 

 

 

la mia rabbia ed una gattina in gabbiaultima modifica: 2008-08-26T22:03:44+02:00da trudy53
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento