PROPOSTA

.Questa proposta mi e’ stata segnalata con un video scaricato da you tube “IL BABBO NATALE IN CASSA INTEGRAZIONE” leggendola  non mi e’ sembrata malvagia e puo’ essereil tentativo per un premio… Ci proviamo?
Il progetto è diviso in due fasi

 

FASE SCOUTING (dal 9 Dicembre 2008 al 18 Gennaio 2009)
Chiunque ha una storia di felicità e infelicità tecnologica da raccontare può partecipare alla Fase Scouting proponendo il suo video dal 9 Dicembre 2008 al 18 Gennaio 2009. Si potrà caricarlo sul sito, auto-registrarsi con il video capture o raccontarsi “dal vivo” partecipando allo Scouting che si terrà in diverse città di Italia. (Sotto le date)

 

11 Dicembre Torino, Corso Moncalieri n°80

 

12 Dicembre Milano, Via Zanella n°54/56

 

16 Dicembre Napoli, Piazza Enrico De Nicola n°46

 

17 Dicembre Roma, Via Barberini n°47

 

18 Dicembre Bologna, Viale Angelo Masini n°22, 1° Piano

 


Tutti i video inviati saranno valutati preventivamente dalla Redazione e pubblicati anche sul Brand Channel di Youtube: http://it.youtube.com/user/techlover
Al termine di questa fase, una Giuria sceglierà le 16 storie che saranno protagoniste della Fase Contest. 11 storie saranno scelte tra le 50 più votate dagli utenti, e la Redazione di Techlovers ne sceglierà altre 5 tra tutte quelle pervenute! Quindi non bisogna preoccuparsi se il proprio video non avrà ottenuto molti voti. I primi 3 classificati della Fase Scouting vinceranno computer portatili e smartphone!

 

Le 16 storie, inoltre, potranno essere raccontate nel documentario “Italiani 2.0”: uno spaccato dell’Italia nella nuova era del Web.

 


FASE CONTEST (dal 22 Gennaio al 15 Marzo 2009)
A partire dal 22 Gennaio al 5 Marzo 2009, le 16 storie scelte dalla Giuria verranno approfondite con materiali video realizzati dalla produzione di Techlovers e pubblicate sul sito durante questo periodo. Ogni storia sarà votabile dal momento della sua pubblicazione e fino alle 48 ore successive.
FINALE CONTEST
A partire dal 09 marzo al 15 Marzo 2009, infine, le 5 storie più votate diventeranno protagoniste della Fase Finale Contest e saranno votate dagli utenti.
A vincere non sarà solo la prima storia classificata, ma vinceranno bellissimi premi anche le storie al 2° e 3° posto!

 

Techlovers dà possibilità di vincere premi anche a chi non ha storie da raccontare.

 

ü Votando i video in concorso è possibile vincere i premi tecnologici in palio! Più voti si esprimeranno e più possibilità si avranno di vincere, si parteciperà infatti, a tante estrazioni quante saranno le preferenze espresse!

 

ü Invitando i propri amici a votare i video cliccando sul pulsante “Viralizza e vinci”. Se uno degli amici invitati verrà estratto dopo aver accolto la richiesta e aver votato una o più storie finaliste, anche l’amico che l’ha invitato vincerà uno dei premi tecnologici in palio, tra tanti diversi modelli di chiavette modem!!

 

ü Pubblicando il banner di Techlovers sul proprio sito/blog. Basta cliccare sul pulsante “Viralizza e vinci”, registrarsi e scaricare il banner da inserire sul proprio sito/blog. Si partecipa così, all’estrazione dei premi tecnologici in palio!

 

 

PROPOSTAultima modifica: 2008-12-22T14:15:12+01:00da trudy53
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento