UN PO’ DI CULTURA DA GOOGLE NEWS

A Palazzo Oddo gli “universi di Bottega Indaco”: collettiva dall’1 al 22 agosto

di Albenga Corsara pubblicato il giorno lug 26th, 2010 nelle sezioni Albenga News & Views, Arte, Le notizie del giorno. Puoi seguire il dibattito su questo articolo attraverso RSS 2.0. Per lasciare un commento o trackback a questo articolo

Dal 1 al 22 agosto, l’atelier Bottega Indaco a coronamento di tre personali, presenta ad Albenga, presso le sale del terzo piano di Palazzo Oddo, la mostra collettiva di pittura “Gli universi di Bottega Indaco”, a cura di Francesca Bogliolo. L’esposizione, realizzata in collaborazione con il Comune di Albenga e la Palazzo Oddo srl, vedrà protagonisti i caleidoscopici artisti: Natalia Araujo, Giulio Cardona, Sabatino Cersosimo, Rebecca D’Alessandro, Dadagabem, Dovevivonolefate, Valter Fiorio, Max Gasparini, Elvira Gatti, Silvana Gatti, Claudia Giraudo, Ciro Palumbo, Annalisa Prandi, Guido Siviero, Simona Vanetti, Akira Zakamoto e Silvio Zangarini.

Il gruppo di Torino, spiega Elisa Basso, “attraverso linguaggi artistici differenti e personali, rappresenta i ‘Messaggeri di una nuova era’, ridona la voglia di vivere e di sognare. L’inaugurazione che si svolgerà domenica 1 agosto, alle ore 18.30 è un’occasione ricca di suggestioni tra spiritualità e speranza. Come per magia, Bottega Indaco per mezzo della sua arte di sguardi, profeti bambini, universi impossibili, cromie accese ci restituisce il senso del Bello ed in tal modo ci permette di cambiare il mondo in cui viviamo prendendone coscienza ed intervenendo direttamente”.

UN PO’ DI CULTURA DA GOOGLE NEWSultima modifica: 2010-07-27T12:44:03+02:00da trudy53
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento