UN PO’ DI CULTURA..ANGHIARI, AUTOBIOGRAFIA

….l’agenda della Libera è piena di appuntamenti per eventi tutti interessanti a cui partecipare nei prossimi mesi. Per andare con ordine il 16 maggio è la data ultima per inviare i testi che partecipano al concorso “Racconti in cammino”, quindi il 14 giugno inizia il Festival dell’Autobiografia con un programma da non perdere, il 6 luglio il prossimo grappolo di seminari, il 12 luglio un weekend lungo per parlare di generi, il 30 luglio inizia la quarta settimana estiva e alla fine di agosto, il 30, appuntamento con la Scuola Estiva del Silenzio.  
Basta? Troverai un momento per venirci a trovare? Anghiari ti aspetta, con la sua accoglienza, il borgo medievale offre molte possibilità di sistemazioni anche a buon mercato, perché gli anghiaresi vogliono che il soggiorno nella loro cittadina sia il più piacevole possibile.

Ed ecco i link per approfondire gli appuntamenti che vi ho anticipato.
16 maggio 2012 – scadenza invio Racconti in cammino. L’indirizzo a cui spedire i testi è raccontiincammino@lua.it. Ma per sicurezza leggi il regolamento .

14 giugno 2012 – Festival dell’Autobiografia . Quattro giorni di eventi, a cui assistere in tutta tranquillità. L’avvenimento vale da solo il viaggio, e di viaggio si occupa  il Festival quest’anno. Il viaggio in tutte le sue accezioni reali o metaforiche, pratiche o spirituali, di avventura o di piacere, lontani o vicini… Il programma è da esplorare come se fosse esso stesso un viaggio in cui ogni appuntamento è una tappa in cui sostare per arricchirsi.
Ti aspettiamo !

UN PO’ DI CULTURA..ANGHIARI, AUTOBIOGRAFIAultima modifica: 2012-05-13T12:16:05+02:00da trudy53
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento