RIFLESSIONI…

Ciao ! Ho la testa che mi scoppia per essere piena di parole…

 

Ieri sono stata al computer … e poi a parlare con amici sulla situazione odierna

che in generale tocca tutti noi.

 

I pensieri sono diversi…

 

Si partiva dal mio che è “…mi fa’ paura quell’ aria di intollleranza che si respira!

 

Mi sembra Anarchia… liberta’ completa…E.. credo che se il governo  (quando ci sara’)non mettera’ dei paletti

 

prendera’ piede  la legge del piu’ forte , il farsi giustizia da se’ e tante cose verranno di conseguenza …Come sempre a farne le  spese sono i piu’ deboli! Io lavoro in un impresa di pulizie , ho contatto con colleghi stanieri , anche loro sono spaventati da cio’ che sta’ succedendo e spesso mi sento chiedere ma il vostro governo cosa fa’ ? Perche’ non tiene qui solo chi come noi ha attivita’ oneste e contribuisce all’economia del paese? Non so’ rispondergli!

 

Una seconda riflessione era” i giornali parlano sulle prime pagine della disperazione  della gente  che si trova in  situazioni di grave emarginazione e disagi..Suicidi trattati quasi quotidianamente ma ancora dall’alto nulla viene fatto …pensano a litigare fra di loro e a lasciare noi in balia del “Cosa succederà?”

Commento finale a tutto questo è stato:

“Ancora una volta la nostra forza è la coesione e  convinzione di  voler vincere su questo momento di forte insicurezza, non dobbiamo sacrificare la nostra vita perchè in questo buio abbiamo difficoltà a vedere il sole..IL SOLE TORNERA’ DOBBIAMO CREDERCI!!!”


UN ABBRACCIONE, UN SORRISO , E A PRESTO!!!


.

 

 

RIFLESSIONI…ultima modifica: 2013-04-21T20:19:54+02:00da trudy53
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento