IN RICORDO DI TRUDY1

Un ricordo va’ alla piccola

Trudy che in questi giorni iniziava

a stare male e alla vigilia di Natale 2007

è andata sul ponte arcobaleno..

 

Ciao ho pensato in onore di Trudy di mettere un  episodio della sua breve vita…si intitola “TRUDY STA’ MALE… E ANCH’IO

 

15DICEMBRE2007

Ciao. Siamo alla fine di una settimana emotivamente difficile. Trudy non avrà i cuccioli! Ha avuto un riassorbimento fetale. Ti lascio immaginare la mia rabbia, la tristezza. Ma il peggio è  stato quando alla fine di questa giornata ho potuto abbassare la maschera ed è uscita tutta la rabbia rimasta repressa. Ho preso il cotone che le avevo preparato in gabbietta per il parto e l’ ho buttato via dicendo”…tanto non servi più!..”Poi avevo in mano l’ immaginetta lasciata dal prete per la benedizione delle case e ho buttato anche quella…Si, me

la sono presa anche con “quello che sta’ su”! Ero molto ferita!

Provavo quasi un senso di colpa per averglielo fatto fare…

Perché non si innescasse un meccanismo che conosco bene oggi sono andata dal parrucchiere sto coccolando la mia Trudy ripetendole che anche a questo tra poco non penseremo più.

Ma voglio raccontare una cosa buffa di Trudy .togliendo il cotone nella sua casetta ho rimesso la copertina che usa nel trasportino quando sono tornata dal parrucchiere la copertina era in mezzo alla gabbietta con lei seduta sopra …Trovo sia proprio buffa , e, tenera.Foto0017

Un’altra cosa pesante anche quest’ anno è l’ arrivo del Natale , con le sue ipocrisie,la forzata bonta’ legata alle feste ecc.

Ma questo discorso voglio solo accennarlo e passare a cose più interessanti stanno nascendo nuove  conoscenze… Sto’ riscoprendo la mia disponibilità ad aprirmi a nuovi contatti, a mettere a disposizione di altri la mia esperienza affinché possa essere utile , aiuti a far crescere anche me’ grazie alla rielaborazione del mio passato…

 

 

 

Mentre trascrivevo la mente vagava in quei momenti e sono veramente cambiate molte cose in me ..

 

IN RICORDO DI TRUDY1ultima modifica: 2013-12-11T22:46:06+01:00da trudy53
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento